Cerca nel sito

Cerca con Google

Loading
Gli aspetti burocratici e amministrativi nell’attività del Medico di Medicina Generale e di Continuità Assistenziale- VI Edizione Stampa E-mail
Giovedì 10 Marzo 2016 13:57

Si comunica che gli ultimi due incontri si svolgeranno nelle seguenti date:

- Giovedì 21 aprile p.v. dalle ore 15.30 alle ore 17.30 circa, in materia di prescrizioni e presidi (relatore dr. Emilio Montaldo);

-Martedì 3 maggio p.v. dalle ore 15.30 alle ore 17.30 circa, in materia di farmaci in pediatria (relatore dr.ssa Laura Concas).

 

L'Ordine dei Medici e degli Odontoiatri della Provincia di Cagliari, in collaborazione con la sede provinciale di Cagliari dell'Associazione Italiana Giovani Medici (S.I.G.M.), organizza la VI edizione del corso per giovani medici dal titolo "Gli aspetti burocratici e amministrativi nell'attività del Medico di Medicina Generale e di Continuità Assistenziale", che si terrà nella sala "Pippo Orrù" presso la sede dell'Ordine, in Via dei Carroz 14.

 

Il corso si articola in 6 incontri: 17 e 31 marzo; 5, 7, 21 aprile e 3 maggio 2016 dalle ore 15.30 alle ore 17.30 circa.

In occasione del primo incontro di giovedì 17 marzo, dal titolo "Giornata di Orientamento per il giovane Medico" si parlerà della professione e delle opportunità lavorative per il medico neo-abilitato, con cenni su aspetti fiscali, assicurativi e medico-legali. Durante l'incontro verranno presentate, inoltre, le tematiche che verranno trattate nelle successive date.

Chi fosse interessato all'iniziativa può iscriversi al corso inviando una mail all'indirizzo  Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.  con oggetto "Richiesta Iscrizione Corso Burocrazia" e riportando nel corpo della mail nome e cognome, data di nascita, mail e cellulare. Sono previsti sino ad un massimo di 99 partecipanti.

N.B. Si ricorda agli iscritti che il corso NON ASSEGNA CREDITI ECM.

Programma provvisorio

 

 

 


Visualizza tutte le notizie archiviate