Cerca nel sito

Cerca con Google

Loading
Modifica bando di Concorso e riapertura termini per l’ammissione al Corso di Formazione Specifica in Medicina Generale triennio 2017-2020 Stampa E-mail
Domenica 30 Luglio 2017 15:13

Si comunica che sulla Gazzetta Ufficiale della Repubblica Italiana -IV Serie Speciale Concorsi n. 27 del 28 luglio 2017 è pubblicato l'avviso relativo ai nuovi bandi regionali per il concorso di ammissione al corso di Formazione Specifica in Medicina Generale-triennio 2017/2020. I bandi sono stati modificati in attuazione del Decreto del Ministero della Salute del 7 giugno 2017, che ha ammesso la partecipazione al concorso anche ai non abilitati e/o non iscritti all’Albo, purché raggiungano la posizione di abilitati e iscritti entro l’inizio del corso. Per la Regione Sardegna, il bando rettificato è stato pubblicato sul  BURAS n. 32 del 13 luglio 2017.

La domanda di partecipazione dovrà essere presentata dal 29 luglio al 28 agosto 2017.

Si precisa che:

-I Medici abilitati e iscritti all’Albo che hanno presentato la domanda nei termini previsti dal precedente bando (scadenza 8 giugno 2017) non devono ripresentare la domanda.

-I Medici non abilitati e non iscritti all’Albo che hanno presentato la domanda con il precedente Bando di Concorso (scadenza 8 giugno 2017), DEVONO RIPRESENTARE LA DOMANDA, pena l’esclusione dalla prova concorsuale.

-Le domande presentate dai Medici interessati prima della pubblicazione del Bando nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica Italiana o dopo il termine di 30 giorni dalla stessa (28 agosto 2017) non saranno prese in considerazione e l’aspirante candidato sarà escluso dalla prova concorsuale.

Il concorso avrà  luogo in  data  25 ottobre 2017 e non il 20  settembre  2017,  come precedentemente fissato. Del luogo e dell'ora di convocazione  dei  candidati  sarà data comunicazione a mezzo avviso da pubblicarsi nei Bollettini  Ufficiali della Regione, da affiggersi anche presso gli Ordini provinciali dei medici chirurghi e degli odontoiatri.”

Rinnovo Bando

Pubblicazione in Gazzetta Ufficiale

Principi Fondamentali per la Disciplina

Decreto Ministeriale per apertura ai non abilitati

 

 


Visualizza tutte le notizie archiviate