Cerca nel sito

Cerca con Google

Loading
Invito a votare PDF Stampa E-mail
Giovedì 03 Novembre 2011 13:00

Cari Colleghi,
sabato 12 novembre con prosecuzione nei giorni domenica 13 e lunedì 14 ininterrottamente dalle h. 9.00 alle h. 22.00, inizieranno le votazioni per il rinnovo del Consiglio Direttivo dell’Ordine.

 

Come per legge tutti i medici iscritti all’Albo sono elettori e contemporaneamente eleggibili; affinché le votazioni siano valide è necessario che partecipino al voto 2.420 medici e odontoiatri su 7.261 iscritti agli albi. 
Voglio invitare con la presente tutti voi a partecipare alle votazioni, a scegliere liberamente i colleghi che ognuno reputa più adatti a rappresentare la categoria per i prossimi tre anni. Votare è un dovere oltre che un diritto per ognuno di noi e nessuno può chiamarsi fuori dall’importanza di questo momento. I prossimi anni saranno anni difficili nei quali tutte le componenti mediche (ospedalieri, universitari, medici di famiglia, specialisti, guardie mediche, 118 ecc.) dovranno ritrovarsi uniti e solidali. 
All’Ordine è rimessa larga parte di questa unità.
E’ questo ciò che rende indispensabile la tua partecipazione al voto con la massima libertà di coscienza di indicare chi tu ritieni più degno di far parte del prossimo Consiglio Direttivo. 
In attesa di farlo personalmente ti porgo i più affettuosi saluti.

 

Mondino Ibba

 


Visualizza tutte le notizie archiviate