Cerca nel sito

Cerca con Google

Loading
Appartamento in multiproprietà presso Passo San Pellegrino Stampa E-mail
Venerdì 05 Gennaio 2018 13:31

Appartamento al Passo San Pellegrino in Residence Rododendro a 1918 metri s.l.m. a sud del gruppo della Marmolada al centro delle Dolomiti, a 13 Km da Moena, disponibile iin multiproprietà, nella settimana 27gennaio/03 febbraio 2018.


Tipologia trilo 5/6: Camera da letto matrimoniale, Cameretta con letti a castello, Divano letto per 1 o 2 persone. Gli appartamenti sono molto ampi, dotati di telefono, TV satellitare e regolazione autonoma del riscaldamento. Posto auto in garage coperto.
Nell’ampia Hall, Salotti accoglienti con diversi spazi e servizi, Bar, Ristorante e Animazione.
Oltre 100 Km di piste da sci e da snowboard, a innevamento programmato, per qualsiasi tipo di sciatore dal principiante al più esperto. Skipass Dolomiti Superski in loco.
Modernissimi impianti di risalita a 70 metri dal residence portano a 2600 metri di quota con 15 seggiovie, 1 telecabina ad aggancio automatico, 2 funivie, 9 sciovie. Scuole di sci, Noleggio di sci e scarponi, Negozi di articoli sportivi.                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                         
Raggiungibile in auto per l’Autostrada A22 del Brennero, in treno stazione di Ora, Bolzano, Trento e collegamenti mediante Autobus di Linea, in Aereo dagli Aeroporti di Verona e di Bolzano.
Affitto: la settimana Euro 1200    

Per Informazioni: Cell. 3385075059 ; e-mail: Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.  

 


Visualizza tutte le notizie archiviate