Cerca nel sito

Cerca con Google

Loading
Corso di Inglese medico-scientifico Stampa E-mail
Venerdì 07 Dicembre 2012 17:18

L’Ordine dei Medici Chirurghi e degli Odontoiatri della provincia di Cagliari in collaborazione con il Centro linguistico di Ateneo dell’Università di Cagliari ha organizzato un Corso di Inglese medico-scientifico (livello A2 e B1) rivolto ai Medici ed agli Odontoiatri iscritti al nostro Ordine professionale.

 

Il Corso, suddiviso in due classi di n° 20 ore ciascuno, si svolgerà presso la Cittadella Universitaria di Monserrato nei giorni di mercoledì o venerdì dalle ore 18 alle ore 20, per 10 settimane, con inizio la prima settimana di marzo 2013.

Poiché i corsi riceveranno l’accreditamento ECM, si prevede l’obbligatorietà della frequenza TOTALE. La frequenza verrà rendicontata giornalmente sia dal personale dell’Ordine che si occupa dell’Area Formativa ECM, sia dal registro didattico del docente.

Al termine del corso, il CLA emetterà come di consueto gli attestati di frequenza e profitto che specificheranno il livello del corso ovvero il livello raggiunto a seguito del test.

 

N.B. Il CLA testerà gli studenti per l’inserimento nelle due classi il giorno 15 gennaio presso il Laboratorio multimediale 58 sito a Sa Duchessa, previa iscrizione on-line cliccando qui.

Sono programmati 2 turni di test, uno alle 13 e un secondo alle 14. Il test di piazzamento preliminare selezionerà i primi 50 iscritti, secondo l’ordine di arrivo per il primo corso. Gli altri verranno presi in considerazione per i prossimi.

Il costo è pari ad € 20 da versare tramite bonifico, secondo modalità che indicheremo in seguito.

 


Visualizza tutte le notizie archiviate