Cerca nel sito

Cerca con Google

Loading
Concorso pubblico, per esami, per la copertura di N.2 posti per l’Area C posizione economica C1 PDF Stampa E-mail
Lunedì 04 Marzo 2013 20:37

Verbale n. 11

GRADUATORIA FINALE

 

 

 

Ai sensi dell’art. 5 del bando di concorso sono ammessi a sostenere la prova orale i signori (in ordine alfabetico):

Corti Stefano

Desogus Manuela

Locci Francesca

Pinna Tiziana

Toxiri Valeria

 

Gli stessi si dovranno presentare, Il giorno mercoledì 29 maggio alle ore 9,30, presso i locali del Dipartimento di Giurisprudenza dell’Università di Cagliari, per sostenere la prova orale.

I candidati verranno interrogati rispettando l’ordine alfabetico

 

LAVORI DELLA COMMISSIONE D'ESAME

Verbale n. 1

Verbale n. 2

Verbale n. 3

Verbale n. 4

Verbale n. 5

Verbale n. 6

Verbale n. 7

Verbale n. 8

Verbale n. 9

Verbale n. 10

Verbale n. 11

 

CALENDARIO PROVE D'ESAME

 

Lunedì 6 maggio 2013, alle ore 12,30, presso i locali del Dipartimento di Giurisprudenza, si procederà all’apertura delle buste piccole contenenti le generalità dei candidati ed all’abbinamento degli elaborati

 

 

 

 

RISULTATO PROVA PRESELETTIVA

Clicca qui per scaricare i risultati

 

 


 

 

AVVISO

L’Ordine dei medici chirurghi e degli odontoiatri della provincia di Cagliari, in considerazione dell’elevato numero di domande pervenute per la partecipazione al concorso pubblico, per esami, per la copertura di N.2 posti per l’Area C posizione economica C1 – area amministrativa - con contratto a tempo indeterminato,

COMUNICA

che si procederà alla prova preselettiva di cui all’art. 4 del bando di indizione.

La prova preselettiva del concorso si terrà sabato 2 marzo alle ore 9,30 presso i locali della Fiera Campionaria, viale Diaz-221 in Cagliari - ingresso N. 2 - Piazzale Marco Polo - Padiglione G (clicca qui per la piantina). Sarà consentito l’ingresso ed il parcheggio all’interno della Fiera. I candidati dovranno presentarsi nella suddetta sede nel giorno e nell’orario indicati muniti di un documento di riconoscimento in corso di validità.

MODALITA’ DI SVOLGIMENTO

La prova consisterà nella risposta a 45 quiz a risposta multipla di natura psicoattitudinale e vertenti sulle materie delle prove d’esame di cui al bando di concorso, da effettuarsi nel periodo di tempo massimo di 60 minuti.

Durante lo svolgimento della prova non sarà consentito per nessun motivo abbandonare l’aula, né utilizzare telefoni cellulari, smartphones, computer o altri strumenti elettronici di qualsiasi tipo. L’uscita dall’aula e/o l’utilizzo degli strumenti di cui sopra provoca l’automatica esclusione del candidato.

CRITERI DI VALUTAZIONE

  • a ciascuna risposta esatta sarà attribuito il punteggio di +1;
  • a ciascuna risposta sbagliata sarà attribuito il punteggio di -0,50;
  • a ciascuna risposta non fornita sarà attribuito il punteggio di - 0,25.

La correzione dei quiz avverrà pubblicamente, mediante lettura ottica, al termine della prova, nello stesso luogo di svolgimento della stessa.

I primi 20 classificati saranno ammessi alle prove del concorso.

Tutti i concorrenti che si classificheranno a pari merito nella ventesima posizione della graduatoria saranno ammessi al concorso.

Si ricorda che la mancata presentazione del candidato alla prova preselettiva, quale ne sia la causa, comporterà l’esclusione dal concorso stesso.

 


Visualizza tutte le notizie archiviate