Cerca nel sito

Cerca con Google

Loading
AVVISO Nomina componenti Tribunale Minorenni di Cagliari – Triennio 2014-2016 PDF Stampa E-mail
Lunedì 25 Marzo 2013 22:15

Presso il Tribunale per i Minorenni di Cagliari, si procederà alla nomina dei giudici onorari minorili, previo giudizio di comparazione tra gli aspiranti alla conferma e gli aspiranti alla nuova nomina.

All’ufficio di Giudice Onorario del Tribunale per i Minorenni possono essere nominati cittadini “benemeriti dell’assistenza sociale” scelti tra i cultori di biologia, di psichiatria, di antropologia criminale, di pedagogia, di psicologia, di sociologia e di pediatria.

Coloro che fossero in possesso dei titoli suddetti (meglio descritti nella circolare del C.S.M. n° 52/VA/2012 approvata con delibera del 13/02/2013 – disponibile presso gli uffici di segreteria dell’Ordine - e fossero interessati, potranno presentare domanda compilando e inviando per via telematica al Consiglio Superiore della Magistratura l’apposito modulo (mod. A) reperibile sul sito del Consiglio8 www.csm.it),  e altresì consegnando, o facendo pervenire a mezzo raccomandata con avviso di ricevimento, detto modulo debitamente compilato e sottoscritto, in originale e in due copie, presso la Segreteria del Tribunale per i Minorenni di Cagliari, sito in Cagliari via Dante n. 1, piano terzo, stanza n. 314, entro e non oltre il 10 aprile 2013.

 


Visualizza tutte le notizie archiviate