Cerca nel sito

Cerca con Google

Loading
Incontro-Dibattito: "Gli aspetti Medico-Legali nell'attività del Giovane Medico" PDF Stampa E-mail
Martedì 11 Giugno 2013 17:05

Il S.I.G.M. Sede Provinciale di Cagliari, in collaborazione con la Scuola di Specializzazione di Medicina Legale di Cagliari e il S.I.S.M. Cagliari (Segretariato Italiano Studenti di Medicina), ha il piacere di invitarVi all'incontro-dibattito dal titolo:
"Gli aspetti Medico-Legali nell'attività del Giovane Medico"

L'evento si terrà VENERDI 14 GIUGNO h 9-13/14,30-17 presso la SALA CONGRESSI (Aula Rossa) dell'Asse didattico di Medicina, Cittadella Universitaria di Monserrato.
All'evento possono partecipare gli STUDENTI di medicina del V e VI anno e i GIOVANI MEDICI.

Descrizione dell'evento:
Il Giovane Medico che si appresta a svolgere le prime esperienze professionali, tra cui la sostituzione di un Medico di Medicina Generale o incarichi nell’ambito della Continuità Assistenziale (Guardia Medica), si trova spesso a dover affrontare le delicate problematiche medico-giuridiche legate all’esercizio della Professione, le quali richiedono la consapevolezza dei diversi risvolti che l’attività medica ha nell’ambito della responsabilità professionale in ambito civile e penale.
Le principali tematiche Medico-Legali verranno trattate durante un incontro-dibattito, con un’impostazione pratica, attraverso esempi concreti sulle diverse situazioni che potrebbero prospettarsi durante lo svolgimento di un turno di Guardia Medica o nell’arco di una sostituzione di un Medico di Medicina Generale.

Si prega di comunicare la propria partecipazione attraverso il modulo di iscrizione on-line che trovate ai seguenti indirizzi: 
STUDENTE V-VI ANNO MEDICINA: 
https://docs.google.com/forms/d/1XCtBybV2wtTkWNt3QNJ0D2gFDhgd6j3zkAU0ysSFvu0/viewform
GIOVANE MEDICO
https://docs.google.com/forms/d/1bvhrkVT1Z6siK7KfKGbzT-HWg2PRxcBg7OOCg7qidrk/viewform

Locandina

 

 

 

 


Visualizza tutte le notizie archiviate