News

Ricerca medici per struttura in Provincia di Cuneo

Casa di cura situata in provincia di Cuneo, con posti letto di Lungodegenza Post Acuzie per pazienti con malattie in fase di stabilizzazione che necessitano di monitoraggio medico continuativo, e di Continuità Assistenziale (CAVS) per pazienti in parte stabilizzati, in cui è prevalente la necessità di assistenza infermieristica, ricerca

MEDICI DI STRUTTURA


Requisiti:
Laurea in Medicina e Chirurgia
Abilitazione all’esercizio della professione e iscrizione all’Albo dei Medici
Specializzazione: AREA MEDICA

Sede di lavoro: PROVINCIA DI CUNEO
Tipo di contratto: lavoro dipendente o libero professionale, secondo preferenze del candidato
Orario di lavoro: full time o part time
Pacchetto retributivo/Compenso: commisurato all’esperienza del candidato

La ricerca riveste carattere d’urgenza
Inviare cv a selezione.medici@lavoropiu.it, citando riferimento: RL.OM.558

Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Ti chiediamo di prendere visione dell’informativa privacy consultabile al link lavoropiu.it/privacy e di inserire nel CV l’autorizzazione al trattamento dei tuoi dati personali ai sensi del Regolamento UE n. 679/2016 e della legislazione italiana vigente. Ti preghiamo di non inserire dati appartenenti a particolari categorie (dati che rivelino l’origine razziale o etnica, le opinioni politiche, le convinzioni religiose o filosofiche, o l’appartenenza sindacale, dati genetici, dati biometrici intesi a identificare in modo univoco una persona fisica, dati relativi alla salute o alla vita sessuale o all’orientamento sessuale.

Ricerca medici per struttura in Provincia di Cuneo