News

Ricerca medico neurologo a Milano

Sanipiù, divisione specialistica Sanità di Lavoropiù SpA, per IRCCS cliente ricerca e seleziona un:

MEDICO NEUROLOGO

La risorsa sarà assegnata alla UOC di riabilitazione neuromotoria – Centro Sclerosi Multipla.

La UOC accoglie pazienti affetti da sclerosi multipla (in prevalenza) e pazienti neurologici (es: esiti da ictus, pluritraumi, che sono in trend di crescita), con quadro clinico spesso connotato da pluripatologie. All’attività di degenza è abbinata anche quella ambulatoriale (amb. di neurologia SM) e quelle in MAC (soprattutto per terapie farmacologiche specifiche per la cura della sclerosi multipla). Ll’ambito della ricerca scientifica è parte intrinseca delle attività proprie della UOC.

Requisiti

  • Laurea in Medicina e Chirurgia
  • Abilitazione all’esercizio della professione e iscrizione all’Albo dei Medici
  • Specializzazione: Neurologia o titolo affine
  • Spiccato orientamento alla presa in carico della persona nella sua globalità
  • Buone capacità relazionali
  • Sede di lavoro: Milano
  • Tipo di contratto: lavoro subordinato (dipendente)
  • Tipo di impiego: full time

La ricerca riveste carattere di urgenza.

Inviare cv a selezione.medici@lavoropiu.it, citando riferimento: NE.OM.496

Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.Ti chiediamo di prendere visione dell’informativa sulla privacy consultabile al link www.lavoropiu.it/privacy e di inserire nel CV l’autorizzazione al trattamento dei tuoi dati personali ai sensi del Regolamento UE n. 679/2016 e della legislazione italiana vigente.

Ti preghiamo di non inserire dati appartenenti a particolari categorie (dati che rivelino l’origine razziale o etnica, le opinioni politiche, le convinzioni religiose o filosofiche, o l’appartenenza sindacale, dati genetici, dati biometrici intesi a identificare in modo univoco una persona fisica, dati relativi alla salute o alla vita sessuale o all’orientamento sessuale” (Regolamento U.E. n. 679 del 2016)

Ricerca medico neurologo a Milano