L’Ordine, in accordo con l’ATS Sardegna, sta raccogliendo i nominativi degli iscritti liberi professionisti che desiderano sottoporsi alla vaccinazione per la Covid-19.
Si invitano pertanto gli interessati ad inviare una mail all’indirizzo info@omeca.it indicando i propri dati personali e di contatto (nome, cognome, indirizzo, telefono, e-mail e PEC).
CHI AVESSE GIA’ INVIATO LA PROPRIA ADESIONE IN RISPOSTA ALLA MAIL E ALLA PEC INVIATE DALL’ORDINE LO SCORSO DICEMBRE NON DEVE INVIARLA NUOVAMENTE.
Per ulteriori chiarimenti è possibile rivolgersi agli uffici di segreteria dell’Ordine utilizzando i recapiti indicati nella sezione “Contatti“.
Si precisa che l’Ordine non è a conoscenza delle esatte modalità e tempistiche con cui gli interessati saranno contattati per sottoporsi alla vaccinazione, in quanto tale procedura è gestita dall’ATS Sardegna.