Si comunica che gli uffici dell’Ordine, dal 20 giugno al 16 settembre 2022, osserveranno i seguenti orari di apertura al pubblico:
Da lunedì a venerdì ore 9-13.
Si comunica che gli uffici dell’Ordine, dal 20 giugno al 16 settembre 2022, osserveranno i seguenti orari di apertura al pubblico:
Da lunedì a venerdì ore 9-13.
L’Ordine dei Medici Chirurghi e degli Odontoiatri della Provincia di Cagliari sta predisponendo 2 NUOVI TEST DI PIAZZAMENTO per poter accedere alle nuove edizioni dei Corsi Post-Base di Inglese Medico Scientifico con inizio a metà settembre 2022.
Previsti 32 crediti ECM.
Leggi tutto
Chi fosse interessato all’iniziativa deve iscriversi on line al test di piazzamento cliccando qui
Chi non riuscisse ad iscriversi on-line, può inserire il proprio nominativo nella “lista di attesa”.
Si comunica che I modello D è disponibile online nell’area riservata del sito Enpam e dovrà essere compilato e inviato entro il 31 luglio 2022.
Il progetto “SOStenere in Rete” nasce nell’ambito degli interventi rivolti agli autori di violenza di genere e si inserisce nell’ambito delle azioni di contrasto alla violenza.
Si pubblicano di seguito i documenti dell’AIFA e le note dell’Assessorato regionale dell’Igiene, Sanità e Assistenza Sociale sulla prescrizione del medicinale Paxlovid® .
Si pubblica di seguito il rapporto del Servizio di Igiene e Sanità Pubblica (SISP) della ASL Cagliari, comprensivo di considerazioni sull’attuale impianto organizzativo dello stesso e sul’impiego del personale amministrativo in somministrazione.
Le domande dovranno essere presentate entro il 09/09/2022 mediante la propria area riservata del sito www.enpam.it
La Regione Sardegna comunica la pubblicazione dell’ l’avviso per la concessione di Voucher di Conciliazione al fine di erogare un sostegno economico che permetta alle madri lavoratrici autonome di partecipare al mercato del lavoro in maniera continuativa.
Il Presidente della FNOMCeO Filippo Anelli, durante la conferenza nazionale sulla questione medica tenutasi il 21 aprile 2022, ha ricordato il nostro Presidente insieme al Dr. Enrico De Pascale, anch’egli recentemente scomparso.
<<Abbiamo avuto il privilegio di lavorare insieme a loro in questi anni; ci hanno arricchito con la loro grande competenza e umanità>>.