Primo Piano

Nuove modalità di partecipazione al Corso di Formazione Specifica in Medicina Generale

Si comunica che è stato pubblicato nei siti della Regione Sardegna e su Sardegna Salute l’avviso concernente le nuove modalità per la partecipazione al Concorso per l’ammissione al Corso di Formazione Specifica in Medicina Generale e per la domanda relativa alla graduatoria riservata (Sovrannumero).

Per informazioni si rimanda al link  https://www.sardegnasalute.it/index.php?xsl=313&s=397814&v=2&c=3436

AVVISO ISCRIZIONE

Nuove modalità di partecipazione al Corso di Formazione Specifica in Medicina Generale
Leggi tutto

Presentazione della nuova area riservata

Tra le novità del nostro Ordine per il 2019 c’è l’attivazione dell’area riservata sul sito OMECA. Si tratta di una sezione creata per rendere più efficiente il canale di comunicazione tra l’Ordine e i propri iscritti. In quest’ottica si potrà accedere all’area non solo dal proprio personal computer ma anche da tablet e smartphone;

Vediamo ora nel dettaglio quali sono le novità. Gli iscritti, collegandosi alla nuova area riservata, potranno:

  • Consultare i propri dati anagrafici, modificando direttamente i recapiti telefonici e di posta elettronica;

  • Compilare le dichiarazioni sostitutive di certificazione dei titoli di studio: il sistema genererà un modulo che l’iscritto dovrà compilare, sottoscrivere ed inviare, allegando copia di un documento di identità, tramite il proprio profilo. Una volta ricevuto il modulo e validato dalla Segreteria, il titolo comparirà nella scheda anagrafica.

  • Comunicare una variazione di residenza; il sistema genererà un modulo che l’iscritto dovrà compilare, sottoscrivere ed inviare allegando copia di un documento di identità, tramite il proprio profilo. Una volta ricevuto il modulo e validato dalla Segreteria, la variazione comparirà nella scheda anagrafica.

  • Verificare il versamento delle quote annuali di iscrizione all’Albo;

  • Iscriversi ai corsi di formazione ECM attivati dall’Ordine.

Per accedere all’area riservata, l’iscritto dovrà registrarsi cliccando sul pulsante AREA RISERVATA in home page del sito. A tal fine è necessario essere in possesso di una casella di posta elettronica certificata (PEC) che deve essere già stata comunicata all’Ordine ed alla quale saranno inviate le credenziali di accesso. Per ulteriori informazioni sulla PEC, consultare la pagina https://www.omeca.it/pec/

Per ulteriori e più dettagliate informazioni , è possibile rivolgersi agli uffici di segreteria negli orari e ai numeri telefonici riportati nella sezione “Contatti” del nostro sito.

Presentazione della nuova area riservata
Leggi tutto

La nuova App ENPAM Iscritti

L’App, per Android e iOS, permette agli iscritti ENPAM di vedere e inviare per email i documenti contenuti nella propria area riservata: contributi versati, ipotesi di pensione, oneri deducibili, Certificazione unica, cedolino della pensione, Mav precompilati, le convenzioni per gli iscritti, le notizie della Fondazione e le scadenze degli adempimenti.

Per ulteriori informazioni consultare il link https://www.enpam.it/news/lenpam-in-una-app-scaricala-subito

La nuova App ENPAM Iscritti
Leggi tutto