Avviso per stipula convenzioni a favore degli iscritti e dei dipendenti dell’Ordine

Data:
22 Marzo 2024

Avviso per stipula convenzioni a favore degli iscritti e dei dipendenti dell’Ordine

ISTRUZIONI PER LE AZIENDE/SOCIETÀ/ IMPRESE/PROFESSIONISTI CHE DESIDERANO ATTIVARE UNA CONVENZIONE CON L’ORDINE DEI MEDICI CHIRURGHI E DEGLI ODONTOIATRI DELLA PROVINCIA DI CAGLIARI

 

Per presentare proposte di convenzioni dirette agli iscritti dell’Ordine dei Medici Chirurghi e degli Odontoiatri della Provincia di Cagliari è necessario inoltrare una richiesta all’attenzione del

Presidente dell’Ordine , ai seguenti indirizzi:

e-mail  info@omeca.it  – pec segreteria@ca.omceo.it

 tramite l’apposita modulistica (allegato 1).

Per la trasmissione della richiesta si prega di tener presente quanto segue:

1) Le proposte inoltrate all’ Ordine dovranno essere esposte in modo chiaro ed esaustivo, soprattutto in relazione alle condizioni applicate agli iscritti.

2) Il Proponente dovrà inviare l’allegato 1 in formato .PDF editabile indicando la data di scadenza dell’offerta, es. “Offerta valida sino al gg/mm/aaaa”.

3) È necessario un soggetto referente per ciascuna domanda di convenzione, del quale dovrà essere comunicato il nominativo e il recapito.

4) Le proposte verranno esaminate dal Consiglio Direttivo dell’Ordine e dallo stesso eventualmente approvate se ritenute idonee.

5) In caso di approvazione, il Proponente verrà contattato dall’Ordine per la stipulazione della convenzione e la relativa pubblicazione sul sito.

6) Sarà cura del Proponente comunicare qualsiasi aggiornamento dei dati successivamente alla pubblicazione degli stessi sul sito, assumendosi la piena responsabilità della veridicità e correttezza delle informazioni esposte e della eventuale mancata revisione. Per procedere all’aggiornamento dei dati esposti è necessario che il Proponente invii alla mail info@omeca.it i nuovi file indicando chiaramente quali devono essere sostituiti/tolti dal sito.

7) Si fa presente che la pubblicazione del nominativo sul sito non autorizza il soggetto Proponente a telefonare/prendere contatto con gli iscritti all’Albo per promuovere i propri prodotti o servizi in forza della convenzione in essere.

 

CHI PUO’ USUFRUIRE DELLE CONVENZIONI

Gli iscritti all’Ordine e i dipendenti dello stesso possono usufruire delle convenzioni presentando il tesserino di riconoscimento o il tesserino d’iscrizione rilasciato dall’Ordine.

Elenco categorie merceologiche e di servizi di interesse per la categoria (a titolo esemplificativo):

  1. Cultura: Cinema- Teatri – Musei – Mostre – Librerie…
  2. Servizi per la persona: Palestre- Piscine- Centri sportivi –Attrezzature Sportive- Terme – Centri benessere – Parrucchieri – Estetisti…
  3. Articoli e servizi per uffici/studi; cancelleria, arredamento, servizi, attrezzature…
  4. Servizi educativi: Asili – Scuole – Centri estivi – Ludoteche – Scuole di Musica e Danza- Servizi di studio assistito e all’infanzia – Corsi di lingue…
  5. Servizi di ristoro: Bar- Ristoranti – Pizzerie- Gelaterie- Pasticcerie- Servizi Catering…
  6. Servizi della media e grande distribuzione di vendita: Supermercati – Centri Commerciali…
  7. Servizi ricreativi e di svago: Agenzie di Viaggi – Tour Operator – Catene Alberghiere – Centro Congressi…
  8. Mobilità: vendita auto/moto, noleggio lungo termine, assistenza auto/moto, NCC, parking…
  9.  Informatica: vendita e assistenza
  10. Telefonia: vendita e noleggio apparati, servizi voce e dati…
  11. Varie – Forniture per appartamenti e negozi (serramenti ed infissi, parquet, ristrutturazioni…)
  12. Altri servizi alla persona e negozi al dettaglio non rientranti nella elencazione precedente:– Ottici- Abbigliamento/calzature- Profumerie – Gioiellerie- Officine – Carrozzerie…

 

COME PRESENTARE LE CONVENZIONI

Le Aziende/Società/ Imprese/Professionisti interessati a convenzionarsi con l’Ordine per offrire sconti o altri vantaggi nella vendita dei propri prodotti e/o servizi agli iscritti e ai dipendenti dovranno inviare la PROPOSTA di CONVENZIONE (allegato 1) ai seguenti indirizzi: e-mail  info@omeca.it  – pec segreteria@ca.omceo.it.

Unitamente ad una presentazione generale dell’Azienda/Società Imprese/Professionisti, è richiesto di illustrare dettagliatamente la convenzione da proporre riportando la percentuale di sconto riservato all’Ordine. Nell’oggetto della mail specificare PROPOSTA CONVENZIONE. Dopo la verifica e la valutazione positiva della proposta da parte del Consiglio Direttivo delle richieste di Convenzione, l’Ordine invierà il MODULO CONFERMA CONVENZIONE (allegato 2) e il DISCLAIMER (allegato 3) con le condizioni contrattuali da compilare e firmare per accettazione.

La Convenzione sarà rinnovata tacitamente, ma il convenzionato avrà la facoltà di modificare la proposta, 30 giorni prima della scadenza.

SI RICORDA CHE:

–  l’Ordine non è parte contrattuale in eventuali contratti stipulati tra iscritto/dipendente e fornitore proponente;

– l’Ordine non potrà in nessun modo essere chiamato a rispondere per le inadempienze dei singoli contraenti;

– l’Ordine non è in alcun modo responsabile nei confronti degli iscritti che potranno rivalersi solo nei confronti del fornitore con cui hanno sottoscritto il contratto;

– l’Ordine non è in alcun modo responsabile nei confronti dei fornitori che individueranno i sottoscrittori dei singoli contratti quale unica controparte legittimata;

– l’Ordine non tratta in questa sezione del sito dati personali o sensibili, che sono invece inclusi nei singoli contratti generando reciproci diritti ed obblighi solo tra i sottoscrittori dei medesimi.

Avviso manifestazione di interesse

Allegato 1-Proposta convenzione

Allegato 2 Modulo conferma convenzione

Allegato 3 Disclaimer

Regolamento convenzioni

Ultimo aggiornamento

12 Aprile 2024, 13:26