Avviso per stipula convenzioni a favore degli iscritti e dei dipendenti dell’Ordine
Data:
22 Marzo 2024
ISTRUZIONI PER LE AZIENDE/SOCIETÀ/ IMPRESE/PROFESSIONISTI CHE DESIDERANO ATTIVARE UNA CONVENZIONE CON L’ORDINE DEI MEDICI CHIRURGHI E DEGLI ODONTOIATRI DELLA PROVINCIA DI CAGLIARI
Per presentare proposte di convenzioni dirette agli iscritti dell’Ordine dei Medici Chirurghi e degli Odontoiatri della Provincia di Cagliari è necessario inoltrare una richiesta all’attenzione del
Presidente dell’Ordine , ai seguenti indirizzi:
e-mail info@omeca.it – pec segreteria@ca.omceo.it
tramite l’apposita modulistica (allegato 1).
Per la trasmissione della richiesta si prega di tener presente quanto segue:
1) Le proposte inoltrate all’ Ordine dovranno essere esposte in modo chiaro ed esaustivo, soprattutto in relazione alle condizioni applicate agli iscritti.
2) Il Proponente dovrà inviare l’allegato 1 in formato .PDF editabile indicando la data di scadenza dell’offerta, es. “Offerta valida sino al gg/mm/aaaa”.
3) È necessario un soggetto referente per ciascuna domanda di convenzione, del quale dovrà essere comunicato il nominativo e il recapito.
4) Le proposte verranno esaminate dal Consiglio Direttivo dell’Ordine e dallo stesso eventualmente approvate se ritenute idonee.
5) In caso di approvazione, il Proponente verrà contattato dall’Ordine per la stipulazione della convenzione e la relativa pubblicazione sul sito.
6) Sarà cura del Proponente comunicare qualsiasi aggiornamento dei dati successivamente alla pubblicazione degli stessi sul sito, assumendosi la piena responsabilità della veridicità e correttezza delle informazioni esposte e della eventuale mancata revisione. Per procedere all’aggiornamento dei dati esposti è necessario che il Proponente invii alla mail info@omeca.it i nuovi file indicando chiaramente quali devono essere sostituiti/tolti dal sito.
7) Si fa presente che la pubblicazione del nominativo sul sito non autorizza il soggetto Proponente a telefonare/prendere contatto con gli iscritti all’Albo per promuovere i propri prodotti o servizi in forza della convenzione in essere.
CHI PUO’ USUFRUIRE DELLE CONVENZIONI
Gli iscritti all’Ordine e i dipendenti dello stesso possono usufruire delle convenzioni presentando il tesserino di riconoscimento o il tesserino d’iscrizione rilasciato dall’Ordine.
Elenco categorie merceologiche e di servizi di interesse per la categoria (a titolo esemplificativo):
- Cultura: Cinema- Teatri – Musei – Mostre – Librerie…
- Servizi per la persona: Palestre- Piscine- Centri sportivi –Attrezzature Sportive- Terme – Centri benessere – Parrucchieri – Estetisti…
- Articoli e servizi per uffici/studi; cancelleria, arredamento, servizi, attrezzature…
- Servizi educativi: Asili – Scuole – Centri estivi – Ludoteche – Scuole di Musica e Danza- Servizi di studio assistito e all’infanzia – Corsi di lingue…
- Servizi di ristoro: Bar- Ristoranti – Pizzerie- Gelaterie- Pasticcerie- Servizi Catering…
- Servizi della media e grande distribuzione di vendita: Supermercati – Centri Commerciali…
- Servizi ricreativi e di svago: Agenzie di Viaggi – Tour Operator – Catene Alberghiere – Centro Congressi…
- Mobilità: vendita auto/moto, noleggio lungo termine, assistenza auto/moto, NCC, parking…
- Informatica: vendita e assistenza
- Telefonia: vendita e noleggio apparati, servizi voce e dati…
- Varie – Forniture per appartamenti e negozi (serramenti ed infissi, parquet, ristrutturazioni…)
- Altri servizi alla persona e negozi al dettaglio non rientranti nella elencazione precedente:– Ottici- Abbigliamento/calzature- Profumerie – Gioiellerie- Officine – Carrozzerie…
COME PRESENTARE LE CONVENZIONI
Le Aziende/Società/ Imprese/Professionisti interessati a convenzionarsi con l’Ordine per offrire sconti o altri vantaggi nella vendita dei propri prodotti e/o servizi agli iscritti e ai dipendenti dovranno inviare la PROPOSTA di CONVENZIONE (allegato 1) ai seguenti indirizzi: e-mail info@omeca.it – pec segreteria@ca.omceo.it.
Unitamente ad una presentazione generale dell’Azienda/Società Imprese/Professionisti, è richiesto di illustrare dettagliatamente la convenzione da proporre riportando la percentuale di sconto riservato all’Ordine. Nell’oggetto della mail specificare PROPOSTA CONVENZIONE. Dopo la verifica e la valutazione positiva della proposta da parte del Consiglio Direttivo delle richieste di Convenzione, l’Ordine invierà il MODULO CONFERMA CONVENZIONE (allegato 2) e il DISCLAIMER (allegato 3) con le condizioni contrattuali da compilare e firmare per accettazione.
La Convenzione sarà rinnovata tacitamente, ma il convenzionato avrà la facoltà di modificare la proposta, 30 giorni prima della scadenza.
SI RICORDA CHE:
– l’Ordine non è parte contrattuale in eventuali contratti stipulati tra iscritto/dipendente e fornitore proponente;
– l’Ordine non potrà in nessun modo essere chiamato a rispondere per le inadempienze dei singoli contraenti;
– l’Ordine non è in alcun modo responsabile nei confronti degli iscritti che potranno rivalersi solo nei confronti del fornitore con cui hanno sottoscritto il contratto;
– l’Ordine non è in alcun modo responsabile nei confronti dei fornitori che individueranno i sottoscrittori dei singoli contratti quale unica controparte legittimata;
– l’Ordine non tratta in questa sezione del sito dati personali o sensibili, che sono invece inclusi nei singoli contratti generando reciproci diritti ed obblighi solo tra i sottoscrittori dei medesimi.
Avviso manifestazione di interesse
Allegato 1-Proposta convenzione
Ultimo aggiornamento
5 Dicembre 2024, 11:34