News

Cagliari-Parcheggi gratuiti per vaccinazioni a domicilio

Il Comune di Cagliari, d’accordo con l’Ordine, ha stabilito di consentire ai medici di Medicina Generale impegnati nella somministrazione a domicilio dei vaccini anti Sars-Cov-2, di parcheggiare gratuitamente l’automobile nelle zone coperte da strisce blu, nelle aree di carico e scarico, nelle aree di sosta dedicate alle farmacie e nelle aree di sosta della ZTL.

A tal fine, i medici dovranno esporre il contrassegno auto rilasciato dall’Ordine, nel quale è riportato il numero di iscrizione all’Albo. Chi non ne fosse già in possesso può richiederlo presso gli uffici di segreteria, presentandosi negli orari di apertura al pubblico (mattino: lunedì, mercoledì, giovedì venerdì ore 10-13; pomeriggio: martedì e giovedì ore 15-18).

L’Ordine dei Medici di Cagliari, nella persona del suo Presidente Dr. Giuseppe Chessa, desidera ringraziare  il Sindaco Dr. Paolo Truzzu e l’amministrazione comunale tutta per la sensibilità dimostrata e per il concreto impegno volto a facilitare l’attività dei medici di Medicina generale nella pratica vaccinale al domicilio del paziente. La comune battaglia contro la pandemia consolida ancor più il proficuo rapporto di collaborazione tra le nostre istituzioni per la tutela della salute dei nostri concittadini.

 

Cagliari-Parcheggi gratuiti per vaccinazioni a domicilio