Cerca nel sito

Cerca con Google

Loading
Convegno: "La richiesta di risarcimento danni al medico e la denuncia in ambito penale: problematiche assicurative medico legali" - 14/15 giugno 2014 Stampa E-mail
Sabato 10 Maggio 2014 12:45

L’Ordine dei Medici Chirurghi e degli Odontoiatri della provincia di Cagliari ha organizzato  un nuovo evento di formazione residenziale, dal titolo

"La richiesta di risarcimento danni al medico e la denuncia in ambito penale: problematiche assicurative medico legali"che si terrà a Cagliari   14/15 giugno 2014 c/o  la sede dell’Ordine dei Medici Chirurghi e degli Odontoiatri della Provincia di Cagliari – Via dei Carroz, 14. Si ricorda che chi avesse già partecipato allo stesso Evento lo scorso anno in data 29 settembre 2013, non potrà ripeterlo.

 

I crediti ECMassegnati sono n. 13. Il convegno è a numero chiuso e la partecipazione è limitata a 80 Medici Chirurghi (tutte le discipline) e 19 Odontoiatri, con priorità in base all’ordine di arrivo.

L’iscrizione dovrà essere effettuata on-line sul sito OMECA ed il pagamento solo ed esclusivamente tramite bonifico come meglio specificato nella brochure allegata.

Brochure

Iscrizione per Medico Chirurgo

Iscrizione per Odontoiatra

 

 

 


Visualizza tutte le notizie archiviate